Il Blog
- Tutto
- News
- Olio
- Territorio
- Vino
Migliori Vini Italiani 2023: 9 vini Teanum nella guida di Luca Maroni.
9 vini Teanum si posizionano tra i Migliori Vini Italiani 2023. In testa alla classifica, Primitivo Rosato, un vino 100% pugliese.
Vinitaly 2022, la Miglior Innovazione di Prodotto è Teanum.
Sumarello ha vinto come “Miglior innovazione di prodotto” nella categoria “rossi fermi” del Vini & Consumi Award 2022, in occasione del Vinitaly.
SUMARELLO Teanum fa il suo debuttarello!
SUMARELLO Teanum è il vino ispirato alle tradizioni della provincia di Foggia. Leggi l’articolo per scoprire la nostra novità 2021!
150 ettari di vigne in Puglia: la nostra filiera corta.
I vini Teanum sono ottenuti da uve che alleviamo personalmente, all’interno delle 7 tenute di proprietà situate nel Tavoliere delle Puglie.
Olio Extravergine Pugliese Teanum.
Il nostro olio è ottenuto da olive Peranzana 100% Made in Puglia, coltivate direttamente da noi. Scopri Filo d’Olio e Denocciolato Teanum.
La Strada dei vini DOC della Daunia.
Il tuo wine tour alla scoperta dei vini DOC della provincia di Foggia: San Severo DOC, Cacc’e Mmitte di Lucera DOC, Tavoliere delle Puglie DOC, Aleatico di Puglia DOC.
Enoturismo in Puglia: dagli USA a Foggia.
Abbiamo partecipato a un wine tour in provincia di Foggia. Ecco com’è andata e quali sono le opportunità dell’enoturismo.
Primitivo Rosato ed è subito Puglia!
Primitivo Rosato Teanum unisce il vitigno e la categoria di vino più iconici della Puglia! Scopri la nostra novità 2020.
Primitivo Black Teanum e Zinfandel: lo stesso DNA.
Nel 2019 abbiamo lanciato Primitivo Black, una riserva di Primitivo pugliese. Leggi l’articolo per scoprire in che modo è parente al vitigno Zinfandel!
The WineHunter Award: i vini pugliesi Teanum premiati con oro e rosso.
Primitivo Black, Gold Vintage e Passito portano in casa Teanum due Award Rossi e l’unico Gold in tutta la provincia di Foggia!
The WineHunter Gold Award 2021: Passito Teanum è l’unico oro in tutta la provincia di Foggia.
Teanum è stata l’unica cantina premiata con l’oro in tutta la provincia di Foggia, grazie al Passito Puglia IGP, un vino dolce ottenuto da uve 100% Falanghina.
Covid 19: quanto ha impattato sul mondo del vino?
Gli italiani scelgono i vini Made in Italy, acquistabili online, di qualità e che valorizzano il territorio. Come NUOVO Primitivo Rosato Teanum.